Now. playing...

Al momento sto giocando a...

domenica 21 luglio 2013

Splinter Cell

Sempre a proposito di Splinter Cell, copioincollo quello che ho scritto sul mio forum a proposito di questa bella intervista fatta a Luca Ward, da Multiplayer:

Multiplayer intervista Luca Ward, doppiatore di Sam Fisher in Splinter Cell

Gran bella intervista, AMO Luca, la sua voce e il suo carisma!
E ha pure nominato altri meravigliosi doppiatori: Giannini (il mio preferito su tutti, assieme a Ward), Pannofino e Insegno.

E le immagini del nuovo Splinter Cell Blacklist... mammamia!

A parte questo, Splinter Cell è sempre un gran gioco. Ieri sera ho ricominciato il primo, che avevo giocato solo su PC, e nonostante me lo ricordi benissimo, missione per missione, non mi stufa e mi ha preso come se fosse la mia primissima partita. Lento lento, tutto nell'ombra, ragionato... in barba a tutti gli sparatutto e super-action che escono continuamente!


Nessun commento:

Posta un commento