Now. playing...

Al momento sto giocando a...

giovedì 8 agosto 2013

Rimandato a settembre

Finito questa sera Dante's Inferno. Magari chi sta leggendo e non vuole anticipazioni, eviti di leggere il seguito, perchè ci saranno spoiler.

Davvero un bel gioco. Finale spettacolare, con un dialogo con Lucifero bello da togliere il fiato, graficamente parlando.
Anche per quanto riguarda la storia il finale non mi ha lasciato l'amaro in bocca come mi è capitato parecchie volte nella mia carriera di giocatrice.
Abbiamo anche il nudo integrale di Dante, cosa volere di più? Ho sperato gioco dopo gioco in un nudo integrale di Ezio Auditore... ma niente. E ora mi becco il nudo di Dante, che nemmeno mi piace.
Dannazione. Queste sono ingiustizie belle e buone!

Ma tornando al finale, da persona seria quale io dovrei essere... Un finale sicuramente atteso, che non stupisce più di tanto. E una scritta "continua..." che fa pensare allo sviluppo di un "purgatorio" e di un "paradiso".
Chissà!
Leggendo un po' in giro ho visto che alcuni rumors su un seguito ci sono stati. Ma non mi pare di aver visto una notizia certa. Anzi, pare che gli sviluppatori nel frattempo siano anche falliti.
Non che questo sia un problema. Ci sono altri sviluppatori e non sarebbe la prima volta che un gioco viene affidato a qualcun'altro (oh, e io lo so bene!).

Ora sono curiosa di vedere cosa mi aspetta per il platino. So già che non avrò il 100% perchè è legato ai DLC. Maledizione.
Che fastidio.
Comunque al momento la percentuale è 45%. Non male per una prima run! Spero che non ci sia il trofeo che prevede di finire il gioco nella modalità più difficile, sbloccata fresca fresca dopo aver finito il gioco la prima volta.
Devo dire che scontri e boss nella modalità più semplice sono davvero una passeggiata. Bisogna vedere se hanno fatto una curva di difficoltà sensata.

Ma tutto questo lo scoprirò a settembre, al ritorno dalle vacanze!
Domani si parte per questi indesiderati quatto giorni in Sicilia e poi le mie amate montagne mi accoglieranno per il resto delle ferie, fino al 25 agosto o giù di li!

Nessun commento:

Posta un commento