Now. playing...

Al momento sto giocando a...

giovedì 8 maggio 2014

A caccia di leggerezza!

Innanzitutto: Beyond è stato platinato e archiviato.
Tempistica del platino identica a quella di Prince of Persia 2008, ossia una settimana e tre ore. Ma POP evidentemente conta qualche minuto in meno, perchè rimane il mio platino più veloce.
Ma comunque, chissene!
Già è una malattia platinare i giochi, se adesso mi metto anche a fare le gare con me stessa per platinarli in fretta, divento pazza (di più).

Ora, visto che come ho già detto vengo da tre giochi con una trama intensa, che sono riusciti a commuovermi e a prendermi psicologicamente... ho deciso di passare qualche ora in totale serenità, quindi proseguo Kingdoms of Amalur: Reckoning, che avevo iniziato qualche settimana fa.
Enorme gioco di ruolo, pieno di colore, di missioni, di armi, armature, pozioni, mostri, città da esplorare... insomma, un intervallo perfetto e rilassante!
Ci sono un milione di cose da fare, di personaggi con cui parlare, di mostri da affettare, la mappa è enorme ed è impossibile annoiarsi. Graficamente è molto bello da vedere, proprio perchè pieno di colori e natura.

Chiudo questo post con lo screenshot del mio bel platinello nuovo...




Nessun commento:

Posta un commento