Now. playing...

Al momento sto giocando a...

lunedì 28 aprile 2014

Alla prossima, Serpenti!

E questa sera si conclude definitivamente l'avventura con MGS3 Snake Eater!
Platino mio!
Doveva essere mio già ieri sera a dire il vero... seconda run di recupero collezionabili, giocata senza uccidere nessuno. Peccato che proprio alla fine scopro che delle 64 ranocchiette Kerotan da trovare, me ne manca evidentemente una, perchè il trofeo non compare.
Quindi mestamente ieri la mia seconda run si è chiusa con UN trofeo mancante per il platino.
Il grosso enigma era: quale delle 64 Kerotan è la colpevole? Una delle prima, una delle ultime? Boh?
Non mi resta che ricominciare da capo il gioco, ovviamente caricando l'ultimo salvataggio di fine partita in modo da avere tutte le statistiche memorizzate.
E per fortuna... sorpresa!! La Kerotan colpevole era la quarta! Cinque minuti di gioco e il platino è finalmente mio, con gran soddisfazione.
Vedere quel 100% in un gioco così bello, mi rende ancora più felice del solito.
Signore e signori, ecco a voi il bel platino di MGS3!



Prima di riporre ufficialmente questo gioco, lascio qui uno dei momenti più ridicoli in assoluto. Non meritava di essere riportato in formato testuale, perchè anche la voce di Snake contribuisce a rendere il tutto più buffo... quindi ne ho fatto un video!
Il dialogo ha inizio quando Para-Medic chiede a Snake se ha mai visto  007 e lui le risponde che 007 non gli piace...


Nessun commento:

Posta un commento