Now. playing...

Al momento sto giocando a...

giovedì 13 febbraio 2014

La febbre del 100%

I primi di gennaio avevo platinato Sleeping Dogs, lasciando però la percentuale intorno all'85% a causa degli immancabili DLC.
Inutile dire quanto mi infastidisse non avere la percentuale completa... ormai si sa, è una malattia.
E così i due DLC alla fine li ho comprati, non erano nemmeno carissimi (intorno ai 5 euro l'uno) e li ho anche già completati, prendendo anche tutti i trofei.
Uno dei due è ambientato dopo la fine della storia principale. Wei è ufficialmente tornato ad essere un poliziotto e ha ripreso la sua routine di agente che, in questo caso, dovrà scontrarsi con una sorta di setta. Carino e in linea con la storia.
L'altro invece è un tantino più sopra le righe. E' ambientato in un momento non meglio precisato durante il periodo "triade" di Wei e il quartiere in cui vive si riempie di... spiriti.
Si si, spiriti. Quelli tornati dall'oltretomba. In versione giapponese però.
Divertente e senza troppe pretese, ha una storia tutto sommato carina e si prendono a botte decine e decine di spiriti e demoni.
E comunque, tolti questi due DLC, adesso anche Sleeping Dogs entra a far parte della lista di giochi con cui ho chiuso definitivamente! Stasera verrà disinstallato per far spazio a qualcos'altro!


Nessun commento:

Posta un commento